Pronto soccorso animali, bastano 10 voti

Pronto soccorso animali, bastano 10 voti

Il messaggio recita “Ciaooo ti devo chiedere un favore super enorme…mi aiuti a far crescere la pagina del “PRONTO SOCCORSO ANIMALI ” inoltrando questo messaggio? Tu che hai tanti amici mi servono almeno 20 voti.Grazie” con tanto di faccina sorridente timida. Così il babbeo spamma come se non ci fosse un domani l’ennesima catena bufala

Schermata 2018-04-16 alle 17.29.20

Tutte le catene sono false

Non sappiamo più come farvi capire, ne io ne chi si prodiga a spiegarvi che tutte le catene sono false. False le richieste di sangue, il messaggio mandato dalla bambina del Guatemala in fin di vita così come è falsa quella che gira degli Hacker. Eppure… continuano ad arrivarmi questi messaggi spesso anche da persone al di fuori del sospetto.

Schermata 2018-04-16 alle 17.30.19

Mi piace

Se proprio volete mettere mi piace fatelo pure sulle mie pagine, ma anche su quelle che sostengo come social media manager. Almeno sono vere, di persone vere e con contenuti veri. Però basta fare copia e incolla di cose assurde, non si possono ricevere decine di messaggi idioti ogni giorno. Adesso per punizione copiate e incollate questo articolo a tutti quelli che ve l’hanno mandato, senza nemmeno guardare la pagina. Perché si sarebbero resi conto che è un assoluto fake! ahhhh dimenticavo le pagine si “piacciano” non si “votano”!

Annunci

2 pensieri su “Pronto soccorso animali, bastano 10 voti

  1. Anche a me è arrivata, da una mia amica. Io le ho risposto che non metto il mio nome sotto a qualcosa che non conosco, poi le ho mandato i link di un paio di pagine, tra cui questa, dicendole di fare attenzione. Lei si è scusata e ha ringraziato. Speriamo.

    Mi piace

    1. speriamo, davvero questa disinformazione è allarmante, spesso sono create per spostare umori. La pancia delle persone fa fare tante cose che con saggezza non si farebbero. Non sempre il veleno si trasforma in medicina, senza attenzione a quello che ci circonda. Ti ringrazio per il commento e la condivisione

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...