Perché Digitalico?

Fabio Ricci aka Digitalico
Fabio Ricci aka Digitalico

Perché Digitalico?

Beh la risposta è molto semplice, inutile dire agli altri che li puoi aiutare con i loro Social senza dimostrare cosa fai e cosa sai fare. Così ho aperto poco tempo fa questo nuovo “brand”, facile dire cerca “Fabio Ricci” su Google io ci sono, in rete, dal 1994 e dal 1995 ho il mio sito www.fabioricci.it (che ho appena rifatto con una grafica provocatoriamente old style). Facile passare il mio CV dove ho innumerevoli collaborazioni con tutti i tipi di media. Così ho deciso di, anche per mettermi in gioco davvero non a chiacchiere come fanno quasi tutti, partire con un progetto nuovo da aggiungere ad Eventi Milanesi e Botteghe Milanesi i miei blog di musica e spettacolo, il primo, di food ed imprese, il secondo.
 
Le persone

Social e Strategia

Capire i Social è essenziale. Diffidate di chi si occupa di comunicazione e non c’è o magari li snobba. Non hanno capito che il loro mondo è finito. Sarà ora di ripensare in digitale la nostra strategia comunicativa. Come non avete una strategia? Ma siete pazzi? Parte tutto da li. Senza Strategia non c’è comunicazione. Se non avete qualcosa da dire e non sapete a chi dirlo prima di iniziare a fare qualsiasi investimento in questo campo trovatelo. Io questa guida la offro gratuitamente, contattatemi. Che poi si decida di proseguire con me o con altri del settore. Ecco perché Digitalico è qui!
Essere dei professionisti non è nel dichiararselo o nel presentarsi con perifrasi che nemmeno la supercazzola. Un professionista è uno che fa quello che dice e risolve qualsiasi proble
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...