Tre giorni di Social e Digital con #SMMdayIT @smmdayit
Da oggi, mercoledì 22 maggio 2019, fino a venerdì si terrà a Milano la tre giorni di ‘Digital Communication Strategy + Social Marketing Days 2019‘ #SMMdayIT. Siamo alla settima edizione della maratona digitale e comunicativa voluta e organizzata dalla società di Andrea Albanese (intervista nel video qui sotto), uno dei pochi seri professionisti in questo mestiere. L’ingresso è gratuito e garantito fino ad esaurmento dei posti. Ma vi consiglio di affrettarvi. Si terrà presso la Confcommercio Milano in Corso Venezia al 47 (MM Palestro).
La comunity
Andre è seguito, da anni, da oltre 40.000 persone. Gente vera, tutti addetti ai lavori curiosi e interessati a condividere le loro esperienze per fare crescere l’ambiente. La partita con l’estero l’abbiamo persa da anni e stiamo cercando di rincorrere. Ci vorrebbe una coordinazione nazionale per lavorare ad aiutare l‘Italia a non farsi schiacciare. Cosa che avviene con tutte le nostre aziende indietro di un centinaio di anni, salvo qualche rara eccezione.

Relatori
Anche quest’anno, gli interventi (qui la lista) saranno numerosi eterogenei si parte dalle aziende per arrivare da chi gli cura la comunicazione social, senza dimenticare i media. Anche un giorno solo basta già per tornare a casa con una montagna di appunti interessanti. Confrontarsi con chi sta facendo è un’opportunità davvero unica. Ogni volta che ho pensato “caspita una giornata chiuso in una location” per questi eventi sono tornato con la testa piena di spunti finendo la giornata con “che cosa interessante ma domani un altro no?. Qui abbiamo tre possibilità, io di certo non mancherò.
Info
interventi: https://smmdayit.it/digital-communication-strategy-social-marketing-days-2019
#SMMdayIT
https://www.facebook.com/SocialMediaMarketingDay
https://www.instagram.com/smmdayit
https://twitter.com/smmdayit@smmdayit
https://www.linkedin.com/in/albaneseandrea/
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6533626129092272128/